Spiaggia Libera Attrezzata MareSport Bergeggi – il Sup nell’Area Marina Protetta – Noleggio Kayak

0

La nostra Associazione dispone di una Spiaggia Libera Attrezzata ubicata lungo l’Aurelia nei pressi dell’incrocio che sale verso il centro di Bergeggi.

La stessa è gestita per l’anno in corso dalla Società MareSport Bergeggi.
Nicola ed il suo staff saranno lieti di accogliervi ed intrattenervi con il loro programma estivo.
Per info cell. 3384068003

ALLA SCOPERTA DEL SUP

NOZIONI DI SUP E NOLEGGIO DELLA TAVOLA PER UN’ESPERIENZA INDIVIDUALE SULLE ACQUE DELL’AREA MARINA PROTETTA.  In poche ore i partecipanti  saranno in grado di utilizzare il Sup nello specchio acqueo antistante Bergeggi.

NOLEGGIO KAYAK -

Ottima base di partenza per l’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi. Con le falesie dolomitiche della riserva naturale che offrono innumerevoli ed interessanti spunti naturalistici come i  fondali ricchi di vita ideali per lo snorkeling. Info 3421931008

Per arrivare alla spiaggia uscendo dal casello autostradale di Savona, occorre procedere in direzione Vado Ligure. Dopo aver percorso tutta la superstrada seguire per Bergeggi ( bivio a destra direzione Imperia dopo la rotonda). Dopo due gallerie ci si immette sulla via Aurelia e si arriva a Bergeggi.

Pochi metri dopo il bivio che porta in centro paese ed in corrispondenza dell’Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica (punto Iat) sarete sopra la nostra spiaggia libera attrezzata.