Escursione guidata di snorkeling alle falesie di Bergeggi

English page

L’Associazione Proloco Bergeggi APS propone un’interessante escursione di snorkeling naturalistico lungo le falesie di Bergeggi con le guide di  Coop Ziguele.

Evento a libera partecipazione, sostenuto da Proloco Bergeggi APS col contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo.

E’ necessario prenotare.

Età minima 10 anni.

L’escursione consiste in un facile snorkeling naturalistico per osservare i primi metri dei fondali e imparare a riconoscere le specie marine semplicemente con l’utilizzo di pinne maschera e boccaglio. I partecipanti saranno accompagnati dalle guide di Coop Ziguele ( biologi, divulgatori scientifici, istruttori). Ai partecipanti verrà proposto un breve briefing introduttivo sull’ambiente marino e, con l’ausilio di apposite schede di riconoscimento, un debriefing su ciò che si è incontrato.

Durata totale dell’evento circa 1 ora e 30 minuti

Tempo effettivo in acqua 45 minuti circa

A chi ne dispone è consigliato portare la propria attrezzatura da snorkeling.

Per chi dovesse esserne sprovvisto, è a disposizione l’ attrezzatura completa di pinne, maschera e boccaglio. In tal caso è necessario, all’atto della prenotazione indicare il proprio numero di piede in taglia italiana.

Per chi lo desidera è possibile prenotare Muta shorty al costo di euro 5,00 da versare il giorno dell’evento. E’ necessario all’atto della prenotazione indicare la propria taglia.

Attrezzatura personale obbligatoria: costume da bagno, asciugamano

Attrezzatura personale facoltativa: crema solare, acqua da bere

Per orario  di ritrovo   si intende con auto già parcheggiata. E’ richiesta assoluta puntualità

Luogo di ritrovo:

Spiaggia libera tra Bagni Playa de Luna e le falesie lato Grotta Marina

Coordinate del ritrovo clicca qui!

Per eventuali ulteriori info contattare Ufficio Iat – Casa del Turismo Bergeggi   019 859777

Privacy Policy

DOPO AVER INSERITO I DATI RICHIESTI E CLICCATO SUL TASTO PRENOTA, PER  CONCLUDERE LA PRENOTAZIONE, OCCORRE ANDARE AL CARRELLO IN ALTO A DESTRA.
A PRENOTAZIONE CONCLUSA VI ARRIVERA’ MAIL DI CONFERMA.
SE NON ARRIVA MAIL DI CONFERMA SIGNIFICA CHE LA PRENOTAZIONE NON E’ ANDATA A BUON FINE, In tal caso siete pregati di contattarci via mail   iat@prolocobergeggi.it  oppure telefonicamente ai numeri 019 859777    –     375 5663682  (anche whatsapp)
L’evento è a numero chiuso – Chi volesse rinunciare dopo aver prenotato è cortesemente pregato di contattarci per disdire la prenotazione. Grazie.

Seleziona attività nel calendario:
Participant #1
Categoria: