APPUNTAMENTO ANNULLATO CAUSA PREVISIONI METEO NON IDONEE ALLO SVOLGERSI DELL’EVENTO.  COMUNICHEREMO IN SEGUITO SE SARA’ POSSIBILE  O MENO RIPROGRAMMARE PER ALTRA DATA

Esperienza di Cultura Aeronautica

Litorale di Bergeggi

ASD Voli di Mare in collaborazione con l’Associazione Turistica Proloco Bergeggi organizza voli con idrovolante per ammirare uno dei tratti più suggestivi della costa Ligure da una prospettiva unica… in volo! Sabato 5  Domenica 6 settembre l’idrovolante della Voli di Mare sarà a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al mondo del volo e godere di un panorama unico sull’Area Marina Protetta di Bergeggi e sul Golfo dell’Isola, visti dall’alto!

L’idrovolante di Voli di Mare arriverà e partirà dalla spiaggia Pescasportiva della Associazione Turistica Proloco di Bergeggi. Gli interessati hanno la possibilità di avere tutte le informazioni e di iscriversi chiamando il numero 370.3507295

La manifestazione sarà effettuata e regolata in base alle condizioni meteomarine presenti e potrà essere riprogrammata in caso di condizioni non favorevoli.

Tutte le attività verranno svolte seguendo scrupolosamente le indicazioni governative per la prevenzione da Covid-19

Saranno due giornate dedicate alla Cultura Aeronautica ed al Volo sul Mare, attività nella quale la nostra regione ha una grandissima tradizione.

La collaborazione tra Voli di Mare e Associazione Turistica Proloco Bergeggi organizzeranno ulteriori incontri di Cultura Aeronautica per unire le passioni del volo e del mare.

Il legame fra cielo e mare del nostro territorio ha una grande tradizione e tantissimi sono gli appassionati di volo e di mare.

Infatti, oltre alla Piaggio di Finale Ligure che ha costruito aerei leggendari, anche a Varazze, nei primi decenni del 900, era operativa una fabbrica di Idrovolanti che ha realizzato centinaia di aerei, la CIVES.

Ti aspettiamo sabato 5 e domenica 6 settembre a Bergeggi per una emozionante esperienza di volo sul mare!

Per esigenze organizzative la prenotazione è obbligatoria ed il numero dei partecipanti è limitato.

Prenota subito chiamando il numero 370.3507295