Dopo il rinvio causato dall’allerta meteo il 13 marzo scorso di è svolta la 14ma edizione della Cronoscalinata Bergeggi – VERTICAL. Monte Sant’Elena.

Prima dei risultati ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare l’evento.
Ricordiamo quindi: l’asd Città di Genova come partner tecnico nella persona di Valter Mereta, Milena Toselli e Mauro Rossi, l’Amministrazione Comunale, la polizia locale, i volontari della Protezione Civile di Bergeggi, il gruppo Radioamatori di Bergeggi ed i volontari della Crocebianca di Spotorno.

I Bagni Stellamaris che hanno ospitato la premiazione ed il rinfresco dopo gara e molti operatori che hanno desiderato aiutarci a sostenere una premiazione che come sempre non ha pari nel panorama delle manifestazioni sportive della nostra regione!

Premiati tutti i primi 3 concorrenti di ogni categoria, ciascuno con tre premi per complessivi 79 premi oltre ai tre previsti per le società di appartenenza.
Dopo la premiazione la gara si è trasformata poi in festa per tutti al momento del pastaparty.
Appuntamento per tutti alla prossima edizione!

CLASSIFICA 2016

classifica crono bergeggi 2016

Premiazione Maschile

IMG-20160314-WA0007